Corso Europrogettazione a Cagliari
Home » Archivio » Corso Europrogettazione a Cagliari
05 settembre 2013 alle 11:52

Il corso di formazione sull’europrogettazione per l’economia sociale si sposta a Cagliari dal 4 al 6 ottobre prossimo, per motivi organizzativi e per venire incontro alle esigenze degli iscritti.

Il tema dell’offerta formativa, organizzata dall’impresa sociale Nuovi Scenari in collaborazione con Obiettivo Europa, è sempre quello dei finanziamenti europei per l’economia sociale: cosa cambia, cosa resta, quali opportunità e come prepararsi.

Anche il programma è confermato: riflessioni e strumenti a tutto campo per comprendere come intercettare una più ampia gamma di opportunità di fund-raising, a partire da una panoramica esaustiva dei fondi europei destinati o utilizzabili anche da parte dell’economia sociale.

La metodologia e i contenuti sono finalizzati a facilitare  un apprendimento che i partecipanti possano da subito sperimentare nella pratica, senza rinunciare alla necessaria base teorica lasciando tempi e spazi per fare propri i contenuti e prepararsi ad un laboratorio di pratica in aula.

Il costo di partecipazione è di 550 euro più iva e le iscrizioni sono aperte fino al 23 settembre. Il corso si svolgerà presso la sala formazione dell’Isola Mediterranea, a Cagliari in Largo Carlo Felice 26.

Per maggiori informazioni su contenuti e struttura della formazione e indicazioni logistiche, è possibile scaricare in pdf il programma e il modulo di iscrizione o contattare la Segreteria organizzativa presso Nuovi Scenari: www.nuoviscenarisrl.eu, tel 393/1501613 - 342/0946344, email info@nuoviscenarisrl.eu.



'